La palestra

La palestra del Judo Club Udine si trova al primo piano del Polo Atletico Udinese "Ovidio Bernes" (a fianco allo stadio di rugby "Otello Gerli"). Il centro è servito dalle linee di autobus 3 (fermate in Via Alessandria 17 e 20) e N (Piazza Paderno).

Aggiornamento 2020: la palestra è in corso di trasferimento a Bagnaria Arsa, in spazi più ampi e con particolare attenzione all'attività di judo per bambini.

Ingresso da Via Alessandria

Via Alessandria è una parallela di Viale Tricesimo. I civici 31 e 33 sono adiacenti all'angolo tra Via Montello (laterale di Viale Tricesimo all'altezza di "Fiascaris"), Via del Maglio e Viale Vat.

L'ingresso di Via Alessandria su Google Maps Ingresso da Via Alessandria

Giunti all'ingresso di Via Alessandria attraversare le porte e salire al primo piano. Gli spogliatoi con servizi e docce sono al piano -1 (scale o ascensore tra -1 e +1).

Salita al primo piano Vista del tatami

Ingresso da Via del Maglio

L'ingresso di Via del Maglio 6 è laterale rispetto alla struttura, ed è più vicino all'ampio parcheggio condiviso con lo stadio di rugby. Varcato il cancello di Via del Maglio le porte sono in fondo a sinistra (come da Via Alessandria).

L'ingresso di Via del Maglio su Google Maps Ingresso da Via del Maglio

Judo Club Udine
c/o Polo Atletico Udinese "Ovidio Bernes"
Via Alessandria 33
33100 Udine  UD

Presso la palestra previo appuntamento.